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Sì, sono supportate tutte le carte che utilizzano circuiti Visa e Mastercard, tra cui le principali carte prepagate.
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Se hai ricevuto un prodotto errato, puoi richiedere una sostituzione gratuita. Ti chiederemo una prova fotografica del prodotto ricevuto e organizzeremo una nuova spedizione con cambio contestuale.
Se vuoi sostituire il prodotto che hai ordinato o effettuare un reso, è fondamentale restituire il prodotto non utilizzato nell’imballo originale. Il cambio o il rimborso avverrà dopo che avremo ricevuto il prodotto; la spedizione è carico del cliente.
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Inoltre, nella sezione Il mio account > Ordini troverai sempre lo storico di tutti i tuoi ordini aggiornati in tempo reale.
Certamente!
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Dopodiché, controlla il contenuto: se il prodotto è danneggiato, puoi richiedere una sostituzione gratuita. Contattaci telefonicamente al numero +39 071 207 5176 o compila il modulo a fianco, ti chiederemo una prova fotografica del prodotto ricevuto e organizzeremo una nuova spedizione con cambio contestuale.