Carrello

Domande e risposte

Tutto quello che c'è da sapere.

Domande frequenti

FAQs

2/3 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì).
Il pacco viene spedito con corriere espresso il giorno seguente all’ordine e la consegna è stimata in 1/2 giorni lavorativi.

Sul nostro sito è possibile pagare con carta di credito, PayPal, bonifico bancario o contanti alla consegna.

Sì, sono supportate tutte le carte che utilizzano circuiti Visa e Mastercard, tra cui le principali carte prepagate.

Sì, accettiamo il pagamento alla consegna.
Il servizio ha un supplemento di 5,00 € come assicurazione sul pagamento, ma il totale viene calcolato al momento dell’ordine e il corriere non è autorizzato a chiedere importi superiori. Il corriere può ritirare l’importo solo in contanti; si consiglia di preparare in anticipo l’importo esatto, centesimi inclusi, nel caso in cui il fattorino non abbia resto.

Contattaci telefonicamente al numero +39 071 207 5176 o compila il modulo a fianco.

Se hai ricevuto un prodotto errato, puoi richiedere una sostituzione gratuita. Ti chiederemo una prova fotografica del prodotto ricevuto e organizzeremo una nuova spedizione con cambio contestuale.

Se vuoi sostituire il prodotto che hai ordinato o effettuare un reso, è fondamentale restituire il prodotto non utilizzato nell’imballo originale. Il cambio o il rimborso avverrà dopo che avremo ricevuto il prodotto; la spedizione è carico del cliente.

Certamente!
Nella sezione Il mio account > Indirizzo puoi aggiungere, modificare o elimminare i tuoi indirizzi di fatturazione e spedizione.

Se vuoi modificare l’indirizzo di un ordine già effettuato, contattaci telefonicamente al numero +39 071 207 5176 o compila il modulo a fianco e faremo tutto il possibile per aiutarti. Se l’ordine è già stato spedito, purtroppo non sarà possibile cambiare l’indirizzo di consegna.

Sì, quando lavoriamo e spediamo il tuo ordine riceverai sempre un’email con l’aggiornamento.
Inoltre, nella sezione Il mio account > Ordini troverai sempre lo storico di tutti i tuoi ordini aggiornati in tempo reale.

Certamente!
Contattaci telefonicamente al numero +39 071 207 5176 o compila il modulo a fianco, siamo a tua completa disposizione per ogni richiesta prima e dopo un ordine!

Al momento spediamo solo in Italia.

I nostri pacchi vengono spediti con la massima cura, utilizzando scatole e imballaggi che garantiscano la sicurezza dei nostri prodotti per evitare danni in fase di trasporto.

Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine dopo 3 giorni lavorativi (sabato, domenica e festivi esclusi), verifica il tracking che hai ricevuto al momento della spedizione, o contattaci per ricevere assistenza.

Se hai ricevuto un pacco danneggiato o visibilmente aperto, puoi firmare con riserva al momento della consegna da parte del corriere.
Dopodiché, controlla il contenuto: se il prodotto è danneggiato, puoi richiedere una sostituzione gratuita. Contattaci telefonicamente al numero +39 071 207 5176 o compila il modulo a fianco, ti chiederemo una prova fotografica del prodotto ricevuto e organizzeremo una nuova spedizione con cambio contestuale.

Hai altre domande?

Scrivici!

    Vi scrivo per...

    Dicci qualcosa in più:

    Spedizione gratuita

    Per ordini superiori a 50€

    Consegna veloce

    1/2 giorni lavorativi

    Resi entro 30 giorni

    Comodi e facili

    Transazioni sicure

    PayPal / MasterCard / Visa